La nuova clip di Ghostbusters: Legacy svela il ritorno di un mini Marshmallow Man

Stay Puft Marshmallow Man – o “l’uomo della pubblicità dei Marshmallow” per citare il Dr. Ray Stantz – tornerà sul grande schermo in Ghostbusters: Legacy, come svelato da Sony nella nuova clip diffusa quest’oggi.

Tuttavia, stavolta, non minaccerà l’incolumità dei cittadini e dei palazzi di New York… non da solo almeno: come potete vedere dalla clip sottostante, infatti, il personaggio tornerà in formato ridotto e porterà con sé altri mini-Marshmallow Man. Una minaccia che non va decisamente sottovalutata.

Celebre per essere uno dei personaggi/villain più iconici del franchise Ghostbusters – e forse anche del cinema in generale – il Marshmallow Man apparve per la prima volta, sul grande schermo, nella pellicola del 1984 diretta da Ivan Reitman.

Il personaggio nacque da un’idea originale di Dan Aykroyd (non per niente è il suo personaggio ad “evocarlo” nel film) ed è stato ripreso anche in altri titoli come la serie animata The Real Ghostbusters e il reboot tutto al femminile diretto da Paul Feig nel 2016, Ghostbusters.

ghostbusters legacy marshmallow man

“Who You Gonna Call?”

Diretto da Jason Reitman, Ghostbusters: Legacy è anche noto come Ghostbusters: Afterlife e sarà il sequel della serie principale del franchise.

Oltre a introdurre nuovi personaggi come Phoebe Spengler (McKenna Grace), Trevor Spengler (Finn Wolfhard), Callie Spengler (Carrie Coon) e Mr. Grooberson (Paul Rudd), il film vedrà anche il ritorno del Dr. Peter Venkman (Bill Murray), Dan Aykroyd (Dr. Raymond “Ray” Stantz), Ernie Hudson (Dr. Winston Zeddermore) e Sigourney Weaver (Dana Barrett.)

Di seguito vi riportiamo la sinossi del film che, ricordiamo, dovrebbe uscire il prossimo 11 Novembre.

“Diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, ecco il nuovo capitolo nella saga originale di Ghostbusters. In Ghostbuters: Legacy una madre single e i suoi due figli arrivano in una piccola cittadina, dove scopriranno di essere legati agli originali Acchiappafantasmi da un’eredità segreta lasciatagli dal nonno.”

Che ne pensate del ritorno del Marshmallow Man in Ghostbusters: Legacy?

Fonte: THR

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.