In Ghostbusters Legacy potrebbe tornare anche Rick Moranis: lo ha lasciato intendere Ernie Hudson

Come sappiamo, in Ghostbusters Legacy oltre al cast tutto nuovo composto da McKenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd, torneranno anche i protagonisti dei due film originali Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annia Potts: e Rick Moranis?

Sull’attore, che solo recentemente sta tornando alla ribalta dopo aver abbandonato anni fa il mondo del cinema, rimane ancora un certo alone di mistero, ma una risposta proprio di Ernie Hudson alla precisa domanda in una recente intervista, lascerebbe intendere che ci sono molte speranze di rivederlo anche nel terzo film.

Hudson ha infatti risposto: “Credo che gli studios probabilmente vogliono tenere ancora in pausa la cosa. Adoro Rick, ma sì, lascerò che siano loro a condividere la notizia”.

ghostbusters legacy rick moranis

Insomma, ovviamente per la certezza bisognerà aspettare, ma le dichiarazioni dell’attore sembrano davvero aprire più di una porticina alla possibilità. Hudson ha poi parlato del film, e delle sue differenze rispetto al poco fortunato reboot del 2016.

Questo non è un reboot. Quando dici reboot pensi al terzo film, quello al femminile, che in effetti mi è piaciuto molto. Mi sono piaciuti tutti quelli che erano nel film, e sono un fan loro e di Paul Feig. Un reboot per me significa rifare quel film daccapo, un’altra versione di quello che noi avevamo già fatto. E penso che quello sia stato un errore. Non era una continuazione o un’estensione del nostro film. Era in qualche modo un universo diverso, non so se mi spiego. Erano come noi, ma non erano noi. In quell’universo, sono donne. Non lo so, è stata una scelta. Questo è Ghostbusters invece. Il mondo è andato avanti, 20, 30 anni dopo, ed è sempre nello stesso universo. Anche l’altro era Ghostbusters, ma come ho detto sembrava semplicemente di raccontare una stessa storia, il che causa automaticamente dei paragoni di cui non hai bisogno. Questo è quello che penso. Questo è Ghostbusters dopo. Sono passati 30-35 anni da quando abbiamo fatto il film, e qui riprendiamo anni dopo, nello stesso universo.”

Che ne pensate delle parole dell’attore? Vi farebbe piacere il ritorno di Rick Moranis?

Ghostbusters Legacy è stato recentemente rinviato ancora una volta, e la sua uscita è ora prevista a Novembre 2021.

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.