Ernie Hudson promuove Ghostbusters: Afterlife

Sono ancora poche le notizie su Ghostbusters: Afterlife, film che riporterà in vita il franchise degli Acchiappafantasmi dopo il discusso tentativo con il reboot del 2016. A parlarne questa volta è stato un volto storico della serie, Winston Zeddermore in persona, ovvero Ernie Hudson.

L’attore, in un messaggio pubblicato nella notte italiana su Twitter, ha postato una foto con il regista Jason Reitman. I due sono mostrati sorridenti all’interno dello scatto. Un sorriso che, assicura Hudson, è genuino per l’ottimo lavoro svolto su questa pellicola. Una promozione importante per il film, da parte di uno dei quattro Acchiappafantasmi originali.

Un sorriso sincero per Ghostbusters: Afterlife

“Sì, il sorriso in questa foto è sincero. Ghostbusters: Afterlife è così bello che sono rimasto senza parole” commenta l’attore, accanto alla storica insegna della caserma dei pompieri di New York, sede del gruppo di cacciatori di spettri nei primi due film e nel cartone animato.

ghostbusters afterlife

Hudson è sempre stato molto attivo nella promozione di questo film. Già in passato aveva rilasciato alcune dichiarazioni, tra cui una che suggeriva il ritorno di Rick Moranis, storico volto del cinema anni Ottanta e Novanta, ritiratosi dalla scena nel 1997, salvo alcune parti come doppiatore. “Credo che gli studios vogliano tenere ancora riservata la cosa. Adoro Rick, ma sì, lascerò che siano loro a condividere la notizia”.

Diretto da Jason Reitman, la pellicola sarà distribuita sul mercato italiano col nome Ghostbusters: Legacy e sarà il sequel della serie principale del franchise. Oltre a introdurre nuovi personaggi come Phoebe Spengler (McKenna Grace), Trevor Spengler (Finn Wolfhard), Callie Spengler (Carrie Coon) e Mr. Grooberson (Paul Rudd), il film vedrà anche il ritorno del Dr. Peter Venkman (Bill Murray), Dan Aykroyd (Dr. Raymond “Ray” Stantz), e lo stesso Ernie Hudson (Winston Zeddermore) e Sigourney Weaver (Dana Barrett.)

Di seguito vi riportiamo la sinossi del film che, ricordiamo, dovrebbe uscire il prossimo 11 Novembre.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui