Nuovamente rinviato Ghostbusters Legacy: il ritorno degli Acchiappafantasmi non avverrà a Marzo, ma a Giugno 2021, salvo ulteriori sorprese

Sembra che dovremo aspettare ancora un po’ prima di vedere il ritorno degli Acchiappafantasmi al cinema: Ghostbusters Legacy è infatti stato nuovamente rinviato, ed ora dovrebbe arrivare nelle sale di tutto il mondo l’11 Giugno 2021.

La scelta se vogliamo è anche un po’ nostalgica, dato che si tratta dello stesso weekend in cui è stato rilasciato il primo film nel 1984. Più razionalmente però, si tratta semplicemente di un tentativo di dilazionare meglio le uscite importanti al cinema per assicurarsi un posizionamento ottimale.

Senza contare che quei tre mesi extra potrebbero fare molto comodo dal punto di vista dell’emergenza sanitaria.

Come saprete, il film riprenderà la storia dei primi due lavori originali, tralasciando completamente il poco fortunato e ispirato reboot al femminile del 2016. Sono infatti coinvolti non solo una serie di nomi nuovi per il franchise, come quelli di Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard e Mckenna Grace, ma anche degli importantissimi ritorni del cast originale.

ghostbusters legacy rinviato

Ernie Hudson, Dan Aykroyd e Bill Murray saranno tutti della partita, e infatti la storia parlerà anche di loro. La regia sarà infatti di Jason Reitman, figlio del regista dei primi due film, Ivan. Reitman ha curato però anche la sceneggiatura, che è incentrata sulla storia di una madre single e dei suoi due bambini, che arrivano in una nuova città e iniziano a scoprire il particolare collegamento tra loro e i Ghostbusters originali, nonché l’eredità segreta di loro nonno, il compianto Harold Ramis.

Insomma, ci vorrà ancora un po’ di pazienza, a meno che la situazione non peggiori così drasticamente da far valutare l’ennesimo rinvio, o la distribuzione on demand.

Nel frattempo diteci, quanto aspettate Ghostbusters Legsacy? Cosa vi attendete dal ritorno degli Acchiappafantasmi?

(Fonte: Deadline)

 

No more articles