Tornano i Ghostbusters: ecco il primo trailer ufficiale di Afterlife, il nuovo capitolo della storia degli Acchiappafantasmi

Ci siamo ragazzi, la nuova generazione di Ghostbusters sta per fare il suo esordio, e si prepara alla grande con il primo trailer ufficiale di Afterlife, il prossimo film che segnerà il ritorno della celebre serie di film.

Il film per la verità in Italia arriverà con il titolo di Ghostbusters Legacy, ma si tratta in ogni caso della continuazione della storia che avevamo lasciato ormai oltre trent’anni fa, e con la quale avrà diverse connessioni.

ghostbusters trailer

Innanzitutto il regista sarà Jason Reitman, autore di Juno, Tra le Nuvole, Thank You For Smoking e diversi altri film, nonché figlio di Ivan Reitman, regista dei primi due film della saga originale.

Inoltre è confermato il ritorno degli attori del cast dei primi due episodi, appunto: Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts faranno tutti parte del film, sebbene in ruoli minori, dato che i protagonisti saranno in qualche modo collegati a loro.

Nel cast troviamo, tra gli altri: Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Paul Rudd.

“Tutto accade per una ragione”, si legge nella sinossi ufficiale del film: “Dal regista Jason Reitman e il produttore Ivan Reitman, ecco il nuovo capitolo dell’universo Ghostbusters originale. In Ghostbusters: Afterlife, quando una madre single e i suoi due figli arrivano in una piccola cittadina di campagna, cominciano a scoprire la loro connessione con gli acchiappafantasmi originali, e l’eredità segreta che il nonno gli ha lasciato. Il film è scritto da Jason Reitman e Gil Kenan”.

Il film sarà nei cinema a partire dal 10 Luglio 2020.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al trailer ufficiale. Che ne pensate? Siete speranzosi nei confronti del nuovo capitolo della saga, o credete che sia destinato al mezzo flop come nel caso del reboot al femminile? Ditecelo nei commenti!

No more articles