Bethesda presenta Ghostwire: Tokyo, il nuovo progetto di Shinji Mikami

Sul palco della conferenza E3 di Bethesda è stato presentato il nuovo gioco di Shinji Mikami, Ghostwire: Tokyo.

Mikami è la mente dietro alcuni dei più grandi titoli della storia del videogame, come i primi Resident Evil e Viewtiful Joe, ad esempio, ed ha lavorato in Capcom per anni prima di fondare Tango Gameworks e creare The Evil Within.

Ghostwire: Tokyo si discosta un po’ dai titoli di Tango, è un gioco di avventura che attinge dall’horror sovrannaturale. La gente di Tokyo sta scomparendo, ed il compito del giocatore sarà quello di scoprire il perché, attraverso le proprie abilità spettrali, e ai propri fidati arco e frecce.

Nel corso del viaggio, il giocatore affronterà una serie di fantasmi e creature da diverse leggende metropolitane.

Senza indugiare oltre, potete dare un’occhiat al trailer che segue: che ne pensate?

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.