Durante l’evento in streaming GA Fes 2021 è stata annunciata la seconda stagione di Goblin Slayer. Nel frattempo su Amazon Prime Video arriva il film

Buone notizie per gli amanti di Goblin Slayer: durante il GA Fes 2021, l’evento tenutosi in streaming nella giornata di domenica, è stata annunciata la seconda stagione dell’anime, adattamento del manga di Kumo Kagyu, con tanto di prima visual key ad accompagnare la notizia.

Si tratta della serie anime che è andata in onda in Giappone per la prima volta ad Ottobre 2018, distribuita a livello internazionale da Crunchyroll e da Funimation, che pure ha diffuso in streaming la serie doppiata in inglese.

In Italia la serie è disponibile su VVVID e su Amazon Prime Video, da poco anche con il doppiaggio in italiano, e proprio a Febbraio è entrato nel catalogo della celebre piattaforma streaming anche il film Goblin Slayer: Goblin’s Crown, per cui se foste interessati probabilmente non c’è momento migliore per recuperare la serie.

goblin slayer seconda stagione

Purtroppo oltre all’annuncio e all’artwork di cui sopra non sono stati svelati ulteriori dettagli riguardo la seconda stagione dell’anime. Il suo arrivo in ogni caso dovrebbe essere previsto per la fine del 2021 o l’inizio del 2022.

Goblin Slayer è tratto da una serie di racconti dark fantasy scritta da Kumo Kagyu e pubblicata per la prima volta da SB Creative a Febbraio 2016. Kosuke Kurose ne ha creato poi un adattamento manga in seguito, e i racconti hanno ispirato diversi spin-off sotto forma di libri e manga.

Che ne pensate della notizia? Siete contenti dell’arrivo della seconda stagione dell’adattamento?

(Fonte: Anime News Network)

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.