God of War 2 annunciato al Ps5 Showcase: prepariamoci al Ragnarok

Dopo mesi di indiscrezioni ci siamo, il Ragnarok arriva su PlayStation 5 con God of War 2. Kratos e Atreus faranno il loro ritorno sulle console Sony.

Negli scorsi qualche piccola voce riguardante un nuovo capitolo della saga di Kratos era emerso dal web. Nulla di concreto, ma quanto basta per permettere ai fan di sognare. Ora però, con l’evento legato a PlayStation 5, ecco che Santa Monica, ha fatto sentire la propria presenza.

Il filmato, diffuso durante lo Showcase di Ps5, ci mostra un brevissimo teaser in cui è facilmente riconoscibile l’Omega, il simbolo del dio della guerra creato da Santa Monica.

Qui di seguito potete vedere il filmato.

Come avete potuto vedere il nuovo capitolo di Santa Monica Studio arriverà su PlayStation 5 a partire dal 2021. Alla fine dello scorso gioco avevamo lasciato Kratos e Atreus all’inizio del Ragnarok. Era iniziato il Fimbulwinter, il grande inverno destinato a durare per tre anni, prima avvisaglia del destino degli dei norreni.

Gli eventi dello scorso capitolo avevano messo in forte contrasto Kratos con le divinità di Asgard. Sembra proprio che al tuono seguirà la tempesta. Un modo di dire appropriato, considerato che proprio Thor potrebbe essere in prima linea nella lotta contro il dio della guerra.

God of War

Cosa ne pensate voi lettori? Siete felici del ritorno di Kratos? Lasciateci un vostro commento!

No more articles