God of War doveva essere ambientato in Egitto, parola di Corey Barlog

Intervenuto alla Devcom di Colonia di Colonia Corey Barlog ha confermato che l’idea iniziale era quella di ambientare God of War in Egitto. Non si tratta di una novità assoluta: infatti già in passato erano uscite notizie al riguardo.

Tuttavia, dopo un’iniziale approvazione dell’idea, su cui erano stati fatti anche dei concept, l’idea è stata accantonata in favore di quella che tutti noi conosciamo della mitologia nordica. L’idea potrebber comunque non essere del tutto morta, dato che in passato è stata suggerita la possibilità di esplorare nuovi miti per le future avventure di Kratos.

Di seguito potete vedere qualche scatto dell’intervento di Barlog, diffuso tramite i social.

 

Nella giornata di oggi verrà inoltre resa disponibile una nuova modalità per God of War, con l’inserimento del New Game Plus, ovviamente accessibile solo per i giocatori che hanno già completato il gioco almeno una volta.

(fonte: Dualshockers.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.