GREEN VALLEY è una delle mini-serie più sorprendenti e apprezzate dell’ultimo anno. La ragione del suo successo – di critica e di pubblico – è semplice, ma per nulla scontata: è stata creata da un narratore di enorme talento come Max Landis e da un disegnatore tra i più importanti del panorama italiano e internazionale come Giuseppe Camuncoli 

Il fumetto prodotto da Skybound ha un’altra caratteristica che lo rende a suo modo unico: riesce a passare dal fantasy alla fantascienza nel giro di poche pagine e in maniera del tutto inaspettata.

Per tutte queste ragioni e per celebrare il successo delle precedenti edizioni in albi spillati singoli e nei due pack che li raccoglievano tutti e nove in un’unica soluzione, saldaPress ha prodotto e distribuito una nuova edizione deluxe (pagg. 240, euro 29.90): un cartonato di grande formato che permette a chi se l’è lasciato sfuggire di recuperare GREEN VALLEY e di godere appieno della storia e delle eccezionali tavole.

Green Valle

GREEN VALLEY racconta la storia dei Cavalieri di Kelodia, i più potenti guerrieri della loro epoca. Guerrieri che, però, non hanno mai affrontato un avversario paragonabile a quello che troveranno a Green Valley, una magnifica valle dominata da un crudele stregone. Fulmini magici, incantesimi e persino dinosauri: i paladini RalphusGulliverIndrid e Bertwald dovranno sconfiggere la magia di Cyril il Nero in un’avventura attraverso il tempo e lo spazio che li cambierà per sempre. Presente, passato e futuro non saranno più gli stessi.

GREEN VALLEY HC contiene anche una cover gallery che raccoglie tutte le copertine della serie e uno sketch book che raccoglie le dieci white cover sketchate da Giuseppe Camuncoli e distribuite casualmente nei Premium Pack della precedente edizione.