GTA V arriva gratis su Epic Games Store, la conferma da un tweet cancellato. A breve l’annuncio?

Epic fa il colpaccio, e sembra proprio che il prossimo gioco che sarà disponibile gratis su Epic Games Store sarà il capolavoro di Rockstar Games, GTA V, stando a quanto trapelato su internet nelle scorse ore.

Proprio l’account Twitter di Epic aveva dato la notizia, presumibilmente per errore, con un post sul popolare social network, che poi è stato prontamente rimosso. Nell’epoca di internet però c’è sempre chi è più veloce di tutti nell’effettuare screenshot e quant’altro, per cui le prove del tweet sono ancora ben visibili in rete.

Stando a quanto twittato dall’azienda, GTA V sarà disponibile gratis su Epic Games Store fino al 21 Maggio, e l’annuncio dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

 

 

Il gioco di Rockstar non è ovviamente uno dei più nuovi sul mercato, essendo uscito nell’ormai lontano 2013, ed essendo arrivato su PC già cinque anni fa. Tuttavia si tratta di un assoluto campione di vendite, capace di mantenere la vetta nelle classifiche anche a distanza di così tanto tempo.

Inoltre è costantemente tra i titoli più giocati su Steam, ed ha tuttora una fanbase e una community online straordinariamente vaste. Insomma, se ancora non avete avuto la chance di provare il gioco, sia nella sua modalità single player, che nella celebre variante di GTA Online, è arrivata la vostra occasione.

gta v gratis epic games store

Mentre restiamo in attesa dell’annuncio, nelle scorse settimane si era fatto nuovamente un gran parlare di GTA VI, con tanti potenziali leak emersi in rete, e un certo strano fermento negli account social e nel sito ufficiale di Rockstar Games. Attualmente però il gioco è ancora avvolto nel mistero, e giocare al suo glorioso predecessore sarà comunque un bell’accontentarsi.

(Fonte: PC Gamer)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui