Chris Pratt ha svelato durante un’ospitata da Jimmy Kimmel, l’agenda di Guardiani della Galassia Vol 3: le riprese iniziano a Novembre

Che l’inizio delle riprese di Guardiani della Galassia Vol 3 fossero previste entro la fine dell’anno era cosa nota ormai da un po’ di tempo, ma ora grazie a Chris Pratt, che ne ha parlato durante una recente ospitata allo show di Jimmy Kimmel, sappiamo anche con un po’ più di precisione, che il loro inizio è previsto per il mese di Novembre, e che le riprese principali del film dovrebbero terminare nella primavera dell’anno prossimo.

Vediamo insieme le dichiarazioni dell’attore, che ha poi parlato anche del copione e di quanto sia contento del ritorno di James Gunn al timone del progetto.

guardiani galassia 3 riprese

Guardiani della Galassia Vol 3: Chris Pratt sull’inizio delle riprese e tanto altro

“Gireremo alla fine di quest’anno e all’inizio dell’anno prossimo, per cui direi da Novembre a, forse, Aprile. Lo script è stato scritto anni fa, perché avremmo dovuto girarlo anni fa, ma per via di circostanze imprevedibili e poi di una pandemia, non ricordo davvero bene cosa sia successo, ma per qualche ragione non l’abbiamo girato. E ora, per grazia di Dio, lo gireremo e sarà diretto da James Gunn, e c**zo se è mitica questa cosa.”

Già qualche tempo fa, anche Karen Gillan aveva detto di aver letto lo script, descrivendo il film come il migliore della trilogia.

Staremo a vedere: Guardiani della Galassia Vol 3 uscirà il 5 Maggio 2023 nei cinema, mentre gli altri film della saga sono già disponibili su Disney Plus. Sempre a proposito del franchise, dovrebbe arrivare anche uno speciale di Natale di Guardiani della Galassia, incentrato sul personaggio di Groot.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Chris Pratt?

(Fonte: Comic Book)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.