Marvel svela titoli ufficiali e data d’uscita dei maggiori cinecomic in arrivo: Guardiani della Galassia Vol 3 arriva il 5 Maggio 2023

Guardiani della Galassia Vol 3 ha finalmente una data d’uscita, prevista per il 5 Maggio 2023: lo ha annunciato la stessa Marvel, che nel pomeriggio ha diffuso un video in cui ha svelato i titoli ufficiali e la data d’uscita, appunto, dei maggiori cinecomic in arrivo da qui al 2023.

Il terzo capitolo dell’acclamata saga sarà al cinema tra poco più di due anni, dopo aver subito numerosissimi rinvii, non solo a causa della pandemia che purtroppo abbiamo ben imparato a conoscere. Ricordiamo infatti che il film avrebbe dovuto essere nelle sale già nel 2020, ma il regista James Gunn fu prima licenziato ed allontanato dal progetto, e solo in seguito Disney tornò sui suoi passi, rimettendolo in sella al franchise.

guardiani galassia 3 data uscita

Purtroppo però nel frattempo il regista aveva accettato di dirigere The Suicide Squad, per gli eterni rivali della DC,e così il film è slittato nuovamente, e le riprese inizieranno solamente quest’anno. Stiamo parlando di una delle saghe più longeve dell’universo Marvel, dato che il primo capitolo risale all’ormai lontano 2014, e ci sono molte aspettative da parte dei fan nei confronti di questo Guardiani della Galassia Vol 3.

Il giorno dell’uscita saranno infatti passati sei anni dal capitolo precedente, e a differenza del Volume 2, che è stato girato da Febbraio a Giugno 2016, circa un anno prima dell’uscita, questa volta il cast e la troupe avranno quasi due anni per completare il film, dato che le riprese inizieranno già entro la fine di quest’anno.

Tanta attesa insomma per un terzo capitolo che Marvel non vuole assolutamente sbagliare: la Fase 4 sta finalmente entrando nel vivo. E voi cosa vi aspettate da Guardiani della Galassia Vol 3? Siete fiduciosi nel progetto di James Gunn?

(Fonte: Screen Rant)

Leggi anche:

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui