Parla Dave Bautista: il prossimo Guardians of the Galaxy potrebbe essere l’ultimo film in cui interpreterà Drax

Dave Bautista, interprete del personaggio di Drax nel Marvel Cinematic Universe, ha parlato del suo ruolo in Guardians of the Galaxy Vol 3. La sua interpretazione nel prossimo film di James Gunn potrebbe essere l’ultima all’interno del franchise, cosa che, ovviamente, ha lasciato di stucco i fan.

Parlando del futuro del suo personaggio l’ex campione di wrestling ha ammesso di non sapere nulla del futuro dei Guardiani. Non è a conoscenza di dettagli sullo script che, ovviamente, non potrebbe nemmeno divulgare. Allo stesso tempo ha anche parlato delle voci riguardanti uno spin-off su Drax e Mantis, che tuttavia non sembrano essere molto concrete.

“Ci sono state discussioni al riguardo. È stata un’idea di James Gunn. Voleva davvero fare un film di Drax e Mantis. Me l’ha proposto. Ho pensato fosse un’idea brillante, ma non ha avuto alcun seguito da parte degli studios”, ha sottolineato. “Non penso siano molto interessati. O non si adatta al modo in cui hanno pianificato le cose. Ma a parte questo, no. Voglio dire, per quanto riguarda i miei obblighi, Guardians of the Galaxy 3 sarà probabilmente la fine di Drax“.

L’affermazione è subito stata rilanciata da varie testate e ha scatenato il panico tra i fan. Alcuni di loro hanno anche scritto all’interprete sui suoi canali social, “costringendo” Bautista a spiegare la sua posizione.

“Drax non andrà da nessun parte: sarà solo interpretato da un altro tizio. Nel momento in cui uscirà GoG 3 avrò 54 anni, per l’amore del cielo! Potrei iniziare a cedere da un momento all’altro!”

guardians galaxy 3 drax

La replica del regista di Guardians of the Galaxy Vol 3: per James Gunn non potrà esserci un altro Drax

Non poteva mancare la replica di James Gunn. Il regista dei film dei Guardiani ha infatti detto la sua, sostenendo che non possa esserci un altro Drax dopo Bautista. Nel bene o nel male.

“Non c’è Drax per me senza di te, amico! Tu SEI il Drax del MCU e, per quanto mi riguarda, non potrai mai essere sostituito! E hai il diritto di fare qualsiasi cosa tu voglia con la tua carriera di attore”.

(fonte: DigitalSpy)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui