James Gunn avvisa i fan che un grande personaggio sarà introdotto nell’MCU in The Guardians of the Galaxy Holiday Special

Grandi novità all’orizzonte per i fan dei Guardiani della Galassia di James Gunn: in un recente tweet, il regista ha dichiarato che The Guardians of the Galaxy Holiday Special introdurrà un grande personaggio nell’MCU.

“Secondo la mia incredibilmente soggettiva e notoriamente strana opinione” si legge nel tweet di Gunn, “penso che [con The Guardians of the Galaxy Holiday Special] introdurremo uno dei più grandi personaggi di sempre dell’intero MCU.”

Inutile dire che non vi sono ipotesi su chi potrebbe essere questa new entry, e dovremo attendere ancora un bel po’ per scoprirlo. Lo speciale TV è infatti previsto il periodo natalizio del 2022, il che significa che abbiamo davanti ancora un anno di attesa.

guardians galaxy holiday personaggio

Lo special natalizio dei Guardiani della Galassia

Annunciato a Dicembre dello scorso anno da Disney, lo speciale natalizio dei Guardiani della Galassia sarà ambientato tra gli eventi che vedremo in Thor: Love & Thunder e quelli raccontati in Guardians of the Galaxy Vol. 3.

Al momento, del terzo film dedicato alla stramba squadra “comandata” dallo Star Lord di Chris Pratt sappiamo poco e niente. Sebbene il grosso del lavoro relativo alla sceneggiatura sia già finito – a tal proposito risulta particolarmente interessante, narrativamente parlando, la presenza di Gamora nel team – come detto da Gunn tempo fa, la parola “fine” è ancora ben lontana.

Lo stesso non vale per lo script di The Guardian of the Galaxy Holiday Special, invece, che, come svelato dallo stesso regista ad Aprile, è già finito e non resta che dedicarsi alla produzione. Le riprese, salvo rinvii, dovrebbero iniziare nel corso del mese di Novembre in contemporanea con quelle di Guardians of the Galaxy vol. 3. Un particolare che collega ancora di più i due progetti tra loro.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.