Marvel’s Guardians of the Galaxy: mostrato il primo trailer alla confereza E3 di Square-Enix

La conferenza E3 2021 di Square-Enix si è aperta col botto, mostrando il primo trailer di Marvel’s Guardians of the Galaxy. In maniera non dissimile da quanto fatto con Marvel’s Avegers gli eroi della Marvel sono stati rivisitati per una versione videoludica davvero unica, di cui abbiamo appena avuto il primo assaggio.

Il gioco ci metterà nei panni di Peter Quill, Star-Lord, facendo di noi in tutto e per tutto il leader dei guardiani. Il titolo si presenta come una sorta di classick hack-n-slash, nel quale tuttavia sembrano essere presenti anche elementi strategici e una importante componente di story-drive. Le scelte che faremo nel corso della nostra avventura finiranno inevitabilmente per influenzare il corso della nostra avventura.

Il gioco, oltre ad avere una data di lancio davvero ravvicinata, quella del 26 Ottobre del 2021, sarà completamente single player e non avrà contenuti da scaricato e microtransazioni al suo interno.

guardians galaxy square-enix

“Attiva gli stivali-razzo di Star-Lord per una folle corsa nel cosmo in questo gioco d’azione in terza persona, una nuova avventura di Marvel’s Guardians of the Galaxy. Insieme agli imprevedibili Guardiani, affronta una situazione esplosiva dopo l’altra, con personaggi originali e vecchie conoscenze Marvel in lotta per il destino dell’universo. Puoi farcela. Forse. Marvel’s Guardians of the Galaxy uscirà il 26 ottobre 2021 per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC”.

Se ti interessa leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.