Per la prima volta in quattro anni, la regina Jennah di Kryta e il Consiglio del Capitano di Arco del Leone invitano cordialmente i giocatori di Guild Wars 2 al ritorno dell’amato Festival dei Quattro Venti il 24 luglio!

La stagione estiva si sta scaldando a Tyria, mentre l’universo di Guild Wars 2 si prepara a dare nuovo entusiasmo all’evento di gioco preferito dai fan. Il Festival dei quattro venti torna sfruttando le recenti aggiunte ai giochi, tra cui montature e eventi della storia:

  • In cima alle Labyrinthine Cliffs, i nostri amici Zephyrite hanno lavorato in tandem con Lion’s Arch per ospitare un’incredibile varietà di venditori ed eventi divertenti per intrattenere i visitatori da tutta Tyria.
  • Rivivi le tue attività di festival preferite nel bazar e cimentati in nuove avventure, razze e cacce al tesoro
  • Il Crown Pavilion di Divinity’s Reach è aperto per le imprese: i partecipanti al festival inclini alla lotta possono sfidare le ricreazioni dei più grandi nemici dell’umanità, i campioni leggendari e le figure famigerate nel Boss Blitz e nel Queen’s Gauntlet

Inoltre, i Token del Festival e i Favori del Festival saranno disponibili in tutti gli eventi per scambiare interessanti premi. Inoltre, il trasporto ai festeggiamenti non potrebbe essere più facile! Speciali mongolfiere sono ora stazionate nella capitale di ogni nazione. I visitatori possono anche navigare direttamente dalla nave da Lion’s Arch.

(fonte: GuildWars2.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.