Geoff Keighley ha annunciato, tramite un tweet pubblicato sul proprio profilo, che il celebre regista messicano Guillermo Del Toro, sarà presente ai The Game Awards 2017 in veste di presentatore dell’evento.

Ovviamente, la notizia non è sfuggita ai fan di Death Stranding, e, sapendo che in passato il regista ha collaborato con Hideo Kojima, ed è stato anche protagonista del più recente trailer del gioco insieme all’attore Mads Mikkelsen, le speranze di avere qualche novità sul titolo si sono nuovamente accese.

È ormai da tempo, che i fan dell’atteso ed enigmatico titolo di Kojima Productions attendono di avere novità sul suo sviluppo, e lo stesso Geoff Keighley ha già stuzzicato il loro appetito nei giorni scorsi, pubblicando un video relativo a ciò che potremo vedere nel corso della serata.

Per saperne di più, non ci resta che attendere le 3:00 di venerdì 8 Dicembre, quando si terrà l’evento.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui