Non arriverà a sorpresa la beta multiplayer di Halo Infinite, ma sarà annunciata con anticipo: ne hanno parlato gli sviluppatori del gioco

Se siete tra i tanti fan di Halo che non vedono l’ora di saperne di più sui test che verranno condotti per quanto riguarda Halo Infinite, potete stare tranquilli per il momento: gli sviluppatori hanno dichiarato che la beta multiplayer del gioco non arriverà a sorpresa, ma sarà annunciata con anticipo.

halo infinite beta multiplayer

Nei giorni scorsi c’erano stati alcuni rumor secondo cui la beta sarebbe stata lanciata entro breve, e senza preavviso. John Junyszek, community manager di Halo presso 343 Industries, è intervenuto sulla questione su Twitter, in risposta ad un utente che voleva saperne di più. Che sia una prova tecnica, un test o un “flight”, un volo di prova, come la software house tende a chiamare i propri test su Halo, i giocatori saranno avvertiti per tempo.

Halo Infinite: il tweet di John Junyszek sulla beta multiplayer

“I dettagli tecnici sull’anteprima del multiplayer di Halo Infinite saranno resi noti in anticipo. Non sarà una sorpresa. Avrete però bisogno di essere un Halo Insider registrato”.

Al momento però non c’è una data prescelta per l’anteprima, e gli sviluppatori dunque non sono ancora certi al 100% su quando condurre i primi test. Il tutto in ogni caso sarà condotto come è stato per i test della Master Chief Collection, sempre di Halo. Halo Infinite non ha una data d’uscita ben precisa, ma dovrebbe uscire durante le prossime vacanze natalizie, e in generale prima della fine dell’anno. Fino ad allora toccherà aspettare un po’, sperando che la tanto desiderata beta multigiocatore non si faccia attendere troppo.

Voi che ne pensate? Cosa vi attendete da Halo Infinite?

(Fonte: Comic Book)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.