Jeremy Renner si mostra con il nuovo costume di Hawkeye

Emergono novità per Hawkeye, serie Disney Plus che vedrà il ritorno di Jeremy Renner nei panni dell’arciere degli Avengers, ora dotato di un nuovo costume. Come possiamo vedere sembra proprio che il Vendicatore avrà una versione molto più simile ai fumetti, col colore viola che richiama quello presente in alcune pubblicazioni viste anche recentemente sugli albi della Marvel. Il richiamo sembra essere al costume visto in serie come Occupy Avengers.

Potete vedere la foto del nuovo costume qui di seguito, diffusa tramite Twitter. Diteci cosa ne pensate!

Il nuovo costume di Hawkeye, la vecchia maschera di Ronin

La presenza di questo nuovo costume pone qualche dubbio su quanto vedremo nella serie dedicata a Occhio di Falco. Sappiamo, infatti, che Clint indosserà anche la maschera di Ronin, personaggio visto all’interno del Marvel Cinematic Universe in Avengers: Endgame. Quali saranno le traversie che porteranno Barton a utilizzare due diverse identità?

hawkeye nuovo costume

Le riprese della serie Disney+ dedicata a Hawkeye sono ufficialmente terminate la settimana scorsa. A rendere ancor più ufficiale l’annuncio sono stati i ringraziamenti di Jeremy Renner rivolti a tutti la troupe. L’attore che da 10 anni veste interpreta il Clint Barton aka Hawkeye del Marvel Cinematic Universe, aveva condiviso sul proprio profilo Instagram un suggestivo scatto in bianco e nero accompagnato dal seguente messaggio di ringraziamento e commiato:

“I miei complimenti a tutti quanti, alla Marvel, a Disney Plus, all’intera crew, allo stunt team di Heidi Moneymaker e al fantastico cast per tutto il duro lavoro svolto per questo show! Non vediamo l’ora di poterlo condividere. Grazie a tutti per questo fantastico viaggio”.

Affianco a Renner in Hawekeye vedremo Hailee Steinfield nei panni di Kate Bishop e Alaqua Cox in quelli di Maya Lopez/Echo. Completeranno il cast Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Fra Free (Kazi), Tony Dalton (Jack Duquesne), Zahn McClarnon (William Lopez), Brian d’Arcy James (ruolo ignoto), Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow).

A voi la parola! Cosa ne pensate del nuovo costume di Hawkeye? Lasciateci un commento!

Se ti interessa leggi anche:

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui