HBO ha appena dichiarato che non sarà presente al San Diego Comic-Con, in programma dal 19 al 22 luglio, con i suoi due show principali, Game of Thrones e Westworld.

“A causa di impegni di produzione e date di messa in onda per Game of Thrones e Westworld, queste serie non saranno presenti al San Diego Comic-Con questa estate”, si legge in una nota diffusa dal network. “HBO ha un ottimo rapporto da tempo con SDCC e siamo molto grati per la risposta entusiastica ricevuta dai fan nel corso degli anni. Non vediamo l’ora di tornare in futuro”.

Non si tratta dunque di una porta chiusa per la manifestazione, ma di un’assenza temporanea, che però non farà piacere ai fan che non vedevano l’ora di avere qualche anticipazione soprattutto su Game of Thrones e, perché no, sul prequel recentemente ordinato dalla stessa HBO.

(Fonte: Deadline)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.