La sfida di Rastakhan è il nuovo main event disponibile su Hearthstone

La sfida di Rastakhan, è la nuova espansione del gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment.

Con la nuova espansione i giocatori combatteranno con 135 nuove carte e un arsenale di nuove meccaniche.

I Troll di Azeroth si sono radunati per ordine del loro capo, Re Rastakhan, in uno scontro generazionale. Ci saranno nove squadre guidate da alcuni dei guerrieri Troll che rappresentano ognuno una classe di Hearthstone.

I combattenti potranno approfittare delle benedizioni dei loro Loa, antichi spiriti venerati dai Troll. Chi desidererà approfondire la conoscenza della magia dei Troll potrà evocare gli Spiriti, servitori in sinergia con i Loa. Chi vorrà agire con la forza potrà affidarsi alle carte con Annientamento, la nuova meccanica che infligge agli avversari danni in eccesso.

“Siamo entusiasti di portare nell’arena i giocatori di Hearthstone di tutto il mondo che vogliono mettersi alla prova ne La sfida di Rastakhan.” ha detto J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment.
“L’Arena dei Gurubashi ha ospitato innumerevoli combattimenti nel corso degli anni, ma niente di simile a ciò che sta per avvenire: siamo ansiosi di vedere i mazzi che i giocatori saranno in grado di creare.”.

I giocatori saranno incoraggiati ad allenarsi con gli amici gladiatori nel corso delle prossime
due settimane; il 13 dicembre Re Rastakhan inaugurerà la Sfida dei Loa, la modalità per single player di Hearthstone in arrivo per La sfida di Rastakhan. I giocatori entreranno nell’arena nei panni di Rikkar, un aspirante gladiatore che si unirà a una delle nove squadre del torneo e apprenderà importanti tecniche di lotta, radunando alleati lungo il suo cammino per vincere il titolo di Troll più forte di Azeroth. Ulteriori dettagli su questa nuova, impegnativa modalità di gioco verranno annunciati al più presto.

La sfida di Rastakhan è disponibile per PC Windows e Mac, per tablet Windows, iPad e Android e per smartphone iPhone e Android. Le buste di carte potranno essere acquistate singolarmente o in pacchetti scontati, nel negozio di gioco, in cambio di oro o denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Si potranno vincere buste di carte de La sfida di Rastakhan come ricompense per le missioni o in modalità Arena, ed è possibile creare le carte dell’espansione usando la Polvere Arcana, che si ottiene disincantando le carte che non servono.

Per un tempo limitato, i giocatori possono connettersi a Hearthstone per riscattare gratuitamente sei buste de La sfida di Rastakhan, oltre a tre carte sulle quali impostare nuovi mazzi: un servitore Loa Leggendario casuale e due copie della carta Spirito della stessa classe del Loa.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.