Durante la cerimonia della BlizzCon 2018, Blizzard ha confermato le voci degli ultimi giorni sulla nuova espansione di Hearthstone, La Sfida di Rastakhan.

Il nuovo aggiornamento del gioco arriverà il prossimo 4 dicembre e conterrà ben 135 nuove carte, oltre a una serie di novità che potete leggere sul sito ufficiale.

Questa la sinossi:

Re Rastakhan, il potente Re Supremo dei Troll Zandalari, presiede il grande evento che si svolge in suo nome una volta ogni generazione. I fan della sfida stanno arrivando da ogni angolo di Azeroth e l’Arena dei Gurubashi è stata rinnovata per poter ospitare uno straordinario, epico e caotico scontro senza quartiere, dove brutali gladiatori si sfideranno celebrando la vera identità Troll: La sfida di Rastakhan!

È un evento che non ha eguali! FREMERAI per il ruggito della folla, il rumore sordo dei corpi che si scontrano e i brucianti incantesimi nell’arena. Sentirai il profumo del girellone appena sfornato nell’aria! Assaporerai la trepidante attesa per poter vedere gladiatori Troll sfruttare il loro mojo per ottenere potenza e lanciare magie in grande stile! Quando i Loa chiameranno il tuo nome e lo spirito di squadra riempirà il tuo cuore, niente potrà fermarti dall’entrare nell’arena e UNIRTI al caos dei gladiatori!

C’è solo una regola da tenere in mente per la sfida:
NON CI SONO REGOLE!

Blizzard ha inoltre già aperto i preorder per la nuova espansione.

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.