Come ben saprete, tempo fa venne annunciato un remake di Hellboy diretto da Neil Marshall, con David Harbour come protagonista, al quale, recentemente, si è aggiunto anche Ian McShane.

La nuova pellicola, sempre ispirata alla vicende e al personaggio nati dalla mente di Mike Mignola, avrebbe dovuto intitolarsi Hellboy: Rise Of The Blood Queen ma, a distanza di un mese dall’inizio delle riprese, IGN ha annunciato che il “sottotitolo” è stato ufficialmente eliminato e la pellicola sarà ora rinominata, molto semplicemente, Hellboy.

Le motivazioni che hanno spinto ad una simile decisione, non sono purtroppo state rese note e risulta alquanto singolare come scelta, soprattutto se si prende in considera che venne utilizzato come titolo ufficiale nella prima locandina promozionale del film, che potete vedere qui di seguito.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.