Non solo Superman e Geralt di Rivia: Henry Cavill è anche un assemblatore di PC niente male. Ecco il video

Se già il fatto che abbia interpretato Superman e Geralt di Rivia in The Witcher non fosse abbastanza, probabilmente l’ultimo video mostrato dall’attore su Instagram, che lo vede alle prese con un PC, vi farà capire quanto Henry Cavill sia un uomo da sposare.

Sa farsi voler bene l’attore dalla comunità geek insomma: nel video possiamo vederlo assemblare un nuovo PC set con “You’re the First, the Last, My Everything” di Barry White in sottofondo, a rendere il tutto ancora più… atmosferico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This kind of material isn’t for everyone….viewer discretion is advised. You may see a lot of parts that you haven’t seen before. #PC #AllTheParts #AllNightLong

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data:

“Questo genere di materiale non è per tutti, gli spettatori sono avvertiti. Potrete vedere un bel po’ di parti che non avete mai visto prima”, si legge nella didascalia del post, mentre il titolo del video è un chiaro #AllTheParts.

henry cavill pc

Henry Cavill aveva già dichiarato più volte in passato di essere un fiero videogiocatore. Uno dei suoi giochi preferiti è World of Warcraft, ma lo abbiamo visto anche alle prese con Total War: Warhammer 2, tanto che gli sviluppatori hanno aggiunto in un DLC un personaggio con le sue fattezze. Inoltre quando fu scelto per la parte di Geralt di Rivia, raccontò di aver divorato anche The Witcher 3, per capire meglio il personaggio.

Mentre l’attore assembla PC però, non è chiaro il suo destino nei panni di Superman: è ormai una telenovela che va avanti da oltre due anni, che vede Cavill comunque affezionato al ruolo del supereroe e probabilmente non intenzionato a lasciarlo andare senza lottare, mentre Warner Bros. e DC non sembrano avere piani a breve termine per Superman, dato che non sembra in programma un sequel di Man of Steel e il personaggio non può certo andare avanti a suon di cammeo.

Voi intanto chi preferite: l’Henry Cavill supereroe o l’assemblatore di PC?

(Fonte: CBR)

No more articles