Tagli in arrivo per Heroes of the Storm

Blizzard annuncia cambiamenti per Heroes of the Storm. E, a quanto pare, non in meglio. Con una nota sul proprio sito la compagnia ha infatti annunciato che sono previsti dei tagli per il gioco.

Le risorse del titolo MOBA verranno reindirizzata su altri giochi, anche se il team si sviluppo sarà sostenuto ancora per “qualche tempo“. Oltre a questo sono stati cancellati tutti gli eventi eSports legati al gioco, a loro volta dirottati verso altre manifestazioni.

Non è chiaro il motivo di questa decisione. HOTS aveva raggiunto, nel corso del tempo, una certa popolarità tra i giocatori, considerazione che non aiuta a comprendere le scelte di Blizzard, anche se è probabile che questo rienti nelle richieste di Activision. Vi aggiorneremo in caso di novità.

(fonte: VentureBeat.com)

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.