WBIE News: nuovo video della serie Fai come Hitman mostra ai giocatori come pensare da assassino

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive pubblicano oggi il nuovo video della serie Fai come Hitman (La mentalità dell’assassino). Quest’ultimo video mostra ai giocatori come pensare da assassino insegnando l’arte dell’infiltrazione silenziosa al fine di evitare di essere scoperti. Utilizzando la mini mappa e la nuova opzione Picture-in-Picture i giocatori possono tenere traccia delle vittime in tempo reale, tenere d’occhio i potenziali pericoli quando sono inseguiti dalle forze di sicurezza e ottenere informazioni cruciali utili a pianificare la prossima importante mossa.

HITMAN 2 è il sequel dell’acclamato videogioco. Caratterizzato da nuove dettagliate location sandbox piene di ambientazioni pulsanti di vita il titolo offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio definitivo utilizzando un vasto assortimento di dispositivi, armi e travestimenti oltre a un’ampia varietà di tecniche stealth per innescare creativamente la propria unica catena di eventi.
Il nuovo capitolo introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman™, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. Per chi invece vuole immedesimarsi nell’Agente 47, Sniper Assassin può essere giocato anche in modalità giocatore singolo.
HITMAN 2 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia didispositivi Xbox tra cui Xbox One X e PC dal 13 novembre 2018.

 

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui