Horizon Forbidden West annunciato da Guerrilla Games e in arrivo su console PlayStation 5

Si avvicina la fine dell’evento The Future of Gaming organizzato da Sony e dedicato ai titoli in arrivo su console PlayStation 5. Come volevano diversi rumor, Guerrilla Games ha scelto proprio quest’evento per svelare ufficialmente Horizon Forbidden West.

L’annuncio è arrivato accompagnato da un corposo reveal trailer che potete vedere di seguito e che ci offre un assaggio di ciò che potremo vivere nel sequel di Horizon Zero Dawn.

Come si può vedere dal trailer narrato dalla voce di Ashley Burch – e come facilmente deducibile dal titolo del gioco – questa volta accompagneremo Aloy alla scoperta dei territori occidentali del mondo di Horizon, un mondo profondamente cambiato a seguito degli eventi visti nel primo capitolo.

Nel corso della nostra avventura, incontreremo nuove e maestose creature robotiche, nuove tracce del mondo antico e nuovi nemici, che sembrano possedere la capacità di soggiogare al proprio volere alcune tipologie di macchine.

horizon forbidden west

Il filmato ha offerto anche l’occasione di vedere il potenziale di PlayStation 5, attraverso alcune brevi sequenze che vedono Aloy cavalcare su bianche spiagge, esplorare profondità marine e scalare vette innevate.

Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli in merito al gioco, ma siamo certi che ne sapremo di più nel corso dei prossimi mesi, tenendo anche in considerazione il fatto che non è stata minimamente annunciata una finestra di lancio del gioco.

No more articles