Il Sequel di Horizon Zero Dawn confermato per Ps5?

Potrebbero esserci nuove indiscrezioni riguardanti un sequel di Horizon Zero Dawn, gioco di Guerrilla Games uscito per Ps4 e prossimamente su PC.

Nelle scorse ore sono emerse informazioni che confermerebbero l’uscita del secondo capitolo su PlayStation 5. Non che sia una vera sorpresa: il titolo vanta 10 milioni di copie vendute, numeri piuttosto impressionanti, soprattutto se si considera appunto l’esclusività del prodotto per la console di Sony per la maggior parte della sua vita.

Proprio dalla rivista dedicata alla console di Sony nel Regno Unito abbiamo una conferma dell’arrivo del titolo nella prossima generazione videoludica. Qui di seguito potete vedere la copertina del magazine.

Questa non è l’unica fonte che ci conferma l’arrivo dell’open-world di Guerrilla su Ps5. Un annuncio di lavoro pubblicato dalla casa di sviluppo e successivamente modificato sembrava infatti dare conferma di questo approdo sulla console di nuova generazione della Sony.

horizon zero dawn sequel

Insomma, pare davvero che vedremo il prossimo titolo ambientato nel mondo post-apocalittico di Aloy solo su PlayStation 5. Intanto abbiamo conferme abbastanza certe che vedremo un sequel di Horizon Zero Dawn.

In passato alcune conferme erano arrivate già da fonti molto vicine a Guerrilla, nello specifico una delle doppiatrici.

Durante gli eventi della Star Wars Celebration, è stata riportata una conversazione dell’attrice Janina Gavankar, che doppia Tatai nell’espansione Frozen Wilds (e si trovava lì in quanto doppiatrice anche di Iden Versio in Star Wars Battlefront 2) con una cosplayer.

L’attrice avrebbe detto “È un gioco incredibile, e aspetta di vedere il sequel. Ti piacerà da morire, conosco alcuni segreti…”

Insomma, è pur vero che non si trattava di un’intervista vera e propria, ma semplicemente di due chiacchiere “intercettate” con una sua fan, ma sembra proprio che Gavankar si sia fatta sfuggire che Horizon Zero Dawn 2 sia effettivamente in lavorazione.

(fonte: Tech Radar.com)

No more articles