Horizon Zero Dawn: in arrivo il sequel?

Horizon Zero Dawn è stata sicuramente una delle esclusive PlayStation 4 più apprezzate di questa generazione.

Conferma della bontà del titolo sono i 10 milioni di copie vendute, numeri piuttosto impressionanti soprattutto se si considera appunto l’esclusività del prodotto per la console di Sony.

Non ci sarebbe dunque da sorprendersi se fosse effettivamente in sviluppo un sequel dell’ottimo open-world di Guerrilla, e infatti parrebbe che le cose stessero proprio così.

Horizon Zero Dawn

Durante gli eventi della Star Wars Celebration, è stata riportata una conversazione dell’attrice Janina Gavankar, che doppia Tatai nell’espansione Frozen Wilds (e si trovava lì in quanto doppiatrice anche di Iden Versio in Star Wars Battlefront 2) con una cosplayer.

L’attrice avrebbe detto “È un gioco incredibile, e aspetta di vedere il sequel. Ti piacerà da morire, conosco alcuni segreti…”

Insomma, è pur vero che non si trattava di un’intervista vera e propria, ma semplicemente di due chiacchiere “intercettate” con una sua fan, ma sembra proprio che Gavankar si sia fatta sfuggire che Horizon Zero Dawn 2 sia effettivamente in lavorazione.

Ora resta da capire la data d’uscita e la piattaforma per cui uscirà. Potrebbe trattarsi di uno dei titoli della line-up di lancio di PlayStation 5?

Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere l’arrivo dell’eventuale sequel? E per quale piattaforma?

(Fonte: WCCFTech)

No more articles