ATTENZIONE! Il seguente articolo contiene SPOILER sulla sesta stagione di House of Cards! Se non volete anticipazioni non proseguite nella lettura!

L’ultima stagione di House of Cards non vedrà, come noto, la partecipazione di Kevin Spacey, a causa degli scandali legati alla sua persona. Per questo motivo Netflix, pur avendo rinnovato lo show per un’ultima stagione, ha affidato il ruolo di protagonista a Robin Wright, interprete di Claire Underwood.

Il nuovo teaser ha come protagonista proprio Claire, intenta a parlare con Frank. Potete vederlo qui di seguito, ma rinnoviamo il nostro consiglio a non visionare il filmato se non desiderate spoiler.

Cosa ne pensate di questo teaser staynerdiani? Ditecelo con un commento!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.