Tra gli effetti secondari di un accordo raggiunto tra Disney e Fox potrebbe esserci anche un ritorno nei cinecomics di Hugh Jackman. L’attore australiano, noto al grande pubblico per aver interpretato Wolverine, aveva annunciato che la sua interpretazione in Logan sarebbe stata l’ultima nei panni dell’Arma X. Da tempo si rincorrono anche nomi per un sostituto in un eventuale reboot. Eppure qualcosa ora sembra andare in senso contario.

La possibile cessione del Gruppo Fox alla Disney, giorno dopo giorno sempre più concreta, apre all’ingresso degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe. E, ovviamente, all’inserimento di Logan nei Vendicatori, formazione di cui ha fatto parte in maniera abbastanza stabile dal 2004 in poi nelle pubblicazioni della Marvel.

Hugh Jackman aveva espresso la sua volontà di far parte degli Avengers. Soprattutto, nel caso di un ingresso di Wolverine negli eroi più potenti della Terra, aveva affermato che sarebbe tornato a vestire gli artigli di adamantio. Le voci uscite in queste ultime ore vanno proprio in questa direzione: un clamoroso ritorno di Hugh Jackman per allearsi con gli Avengers. Ancora non sono chiare le modalità con cui tutto ciò avverrà, ma senza dubbio gli scenari per una possibile invasioni di Wolverni e soci nel MCU sono tanti.

Cosa ne pensate staynerdiani? Fatecelo sapere con un commento!

(fonte: AintItCool.com)

 

 

 

No more articles