Nelle giornata di ieri è stata rilasciata una nuova featurette di Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald, dedicata al ritorno a Howgarts.

Il video celebra il ritorno nel film della scuola di magia e stregonaria, luogo principale di tutti i film della saga di Harry Potter. Potete vederlo di seguito.

Il film uscirà il 15 Novembre 2018. L’azione si svolgerà in gran parte a Parigi e vedrà l’inserimento di numerosi riferimenti alla saga principale creata da J.K. Rowling. Nel casto, oltre al ritorno dei protagonisti del precedente capitolo Eddie Redmayne, Dan FoglerKatherine Waterston e Alison Sudol, avrà maggiore spazio Johnny Depp, nel ruolo di Gellert Grindelwald, e debutterà Jude Law, nel ruolo di un giovane Albus Silente.

Per un’analisi approfondita dell’ultimo trailer vi rimandiamo al nostro articolo.

 

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.