E se dopo Avengers, i Fratelli Russo si concentrassero su Star Wars?

Con Avengers 4 in dirittura d’arrivo, i Fratelli Russo sono stati ben impegnati, ma hanno anche lanciato un’interessante ipotesi per il futuro.

Come sappiamo infatti, dopo l’attesissimo capitolo conclusivo della saga dei supereroi, i due registi vorrebbero lasciare l’Universo Marvel.

Ci sarebbe però qualcosa, sempre in seno a Disney, su cui i due fratelli adorerebbero lavorare: Star Wars.

“Siamo cresciuti con Star Wars come tutti. Andai al cinema quando avevo 11 anni a vedere L’Impero Colpisce Ancora e sono stato seduto al cinema dalle 11.30 di mattina alle 22, e l’ho guardato di continuo”, ha detto Joe Russo a Collider.

“È stata dunque un’enorme influenza su di noi, per la nostra crescita. Ci piacerebbe dunque a un certo punto, lavorare nell’universo di Star Wars, ma in questo momento la nostra testa è impegnata su un altro film”.

Che ne pensate? Li vedreste bene a dirigere un progetto ambientato nella Galassia lontana lontana?

(Fonte: Comicbook)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.