Wile E. Coyote e Beep Beep fanno tornare al cinema i Looney Tunes

Warner Bros. Pictures punta a riportare i Looney Tunes al cinema, in particolare Wile E. Coyote e Beep Beep, che saranno protagonisti di Coyote Vs. Acme.

Il coyote e il road runner segneranno il ritorno della serie sul grande schermo, il cui ultimo film risale al 2003, con Looney Tunes: Back in Action, che non riuscì a replicare l’immenso successo di Space Jam, risalente al 1996.

A scrivere il film saranno Jon e Josh Silberman, mentre Chris McKay, regista di The Lego Batman Movie, ne sarà il produttore.

Non è ancora chiaro al momento se si tratterà di un film d’animazione, o di un ibrido con alcune sequenze live action, così come il film è ancora privo di una data d’uscita.

Noi però non vediamo l’ora di scoprire quali metodi utilizzerà Wile per tentare di catturare il road runner. E voi?

(Fonte: Deadline)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.