I Simpson fanno trent’anni: ecco il logo celabrativo.

Lo show de I Simpson compie trent’anni e, per l’occasione, è stato mostrato il nuovo logo celebrativo del traguardo raggiunto.

I Simpson: un nuovo logo per la trentesima stagione dello show di Matt Groening

La famiglia disfunzionale creata da Matt Groening è da poco diventata la serie televisiva di prima serata più longeva di sembre, battendo con il suo episodio #636 Gunsmoke. Dalle anticipazioni sull’episodio sappiamo che sarà incentrato su Bart e vedrà al suo interno numerose guest star, tra cui Gal Gadot. Insomma, tutto è pronto per una merita celebrazione di una serie che ha riscritto a tutti gli effetti il modo di fare televisione negli Stati Uniti e nel Mondo.

(fonte: Screenrant.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui