Matt Reeves come Todd Phillips, stuzzica la fantasia dei fan con le prime immagini del Batman di Pattinson.

In modalità che ci ricordano molto da vicino quelle con cui il Joker di Joaquin Phoenix si è mostrato al grande pubblico per la prima volta, ovvero con un camera test che è diventato virale, finalmente il mondo può avere un piccolo assaggio di quello che sarà il look definitivo di Robert Pattinson nei panni di Batman.

È lo stesso regista, Matt Reeves, attraverso i suoi social a pubblicare il video in questione, con quella che pare una manovra di marketing ormai consolidata proprio da Joker di Phillips, per cominciare a creare discussioni tra i fan del Cavaliere Oscuro.

Va ben ribadito che questo come detto è solo un camera test e quindi non si può considerare in nessun modo il trailer del film The Batman che, a questo punto, speriamo non tardi ad arrivare per darci un’idea più chiara della tuta di Batman/Pattinson e del film in generale.

Al momento quello che emerge dai dettagli che si possono notare in questo breve video, è che lo stile della Bat-suit sembra piuttosto lontano dalle sue incarnazioni più classiche e si avvicini in qualche modo al tecnologico design di quella vista in Batman: Arkham Knight.

Un ultimo dettaglio interessante che proviene sempre dal profilo twitter di Matt Reeves è la conferma che Michael Giacchino si occuperà della colonna sonora, come probabilmente si è occupato anche della musica che accompagna in video in questione.

Cresco e prospero tra pad di ogni tipo, forma e colore, cercando la mia strada. Ho studiato cinema all'università, e sono ormai immerso da diversi anni nel mondo della "critica dell'intrattenimento" a 360 gradi. Amo molto la compagnia di un buon film o fumetto. Stravedo per gli action e apprezzo particolarmente le produzioni nipponiche. Sogno spesso a occhi aperti, e come Godai (Maison Ikkoku), rischio cosi ogni giorno la vita in ridicoli incidenti!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui