Pareri entusiastici su Twitter per il cast originale di Ghostbusters

La grande giornata per i fan dei Ghostbusters iniziata ieri, sembra non accennare a finire, vista la notizia che stiamo per riportarvi.

Ieri infatti è stato annunciato un nuovo capitolo del film, diretto dal figlio del regista dei primi due capitoli della saga, Jason Reitman, in arrivo nel 2020.

Del terzo episodio, che non terrà conto degli avvenimenti del reboot del 2016, è stato anche mostrato un primo teaser, un po’ a sorpresa, che svelava il ritorno della Ecto-1.

Ora, nonostante questa sia ben lungi dall’essere una conferma del coinvolgimento del cast originale, gli attori protagonisti dei primi due film si sono espressi su Twitter favorevolmente nei confronti del film.

Vi riportiamo di seguito i due tweet con i pareri entusiastici degli attori.

Che ne pensate? Riuscirà Reitman a riportarli in azione?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.