Michael Gandolfini sulle orme del padre nel film prequel de I Soprano

Il film prequel della celebre serie TV I Soprano, chiamato The Many Saints of Newark, ha ricevuto un tocco ancora più nostalgico.

È notizia di oggi infatti che sarà il figlio di James Gandolfini, Michael, a dare vita nel film al giovane Tony, il personaggio interpretato dal padre, deceduto nel 2013, nello show originale.

La pellicola dovrebbe essere ambientata durante le rivolte di Newark nel 1967, e sarà diretta da Alan Taylor, già regista di molti degli episodi della serie.

Nel cast, tra gli altri, Alessandro Nivola nel ruolo del protagonista Dickie Moltisanti, Jon Bernthal e Vera Farmiga.

(Fonte: Screenrant)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.