Il film di Evangelion ha finalmente una data d’uscita

Buone notizie per i fan di Evangelion, con l’attesissimo lungometraggio sull’anime che ha finalmente visto rivelata la sua data d’uscita.

Shin Evangelion Gekijō-ban :|| , questo il nome del film, uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi nel 2020, ed un teaser è stato da poco pubblicato e diffuso proprio in Giappone, prima delle proiezioni di Mirai no Mirai, di Mamoru Hosoda.

Evangelion

Il simbolo alla fine del titolo è usato in musica per rappresentare una ripetizione, dopo aver raggiunto la fine di una battuta.

Arrivano dunque finalmente notizie ufficiali dopo che lo studio Khara, dietro al progetto del director Hideaki Anno, confermò ad Aprile 2017 la produzione del film.

Ecco il trailer in alta definizione:

Di seguito trovate invece i link all’acquisto degli altri film della saga.

Evangelion: 1.01 – You are (not) alone: https://amzn.to/2mBiAQZ
Evangelion: 2.22 – You can (not) advance: https://amzn.to/2mxdgxC
Evangelion 3.33 – You Can (Not) Redo: https://amzn.to/2JEhe0A

(Fonte: AnimeNewsNetwork)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.