Su 4chan è apparso un interessante rumor sul tanto vociferato titolo di Superman sviluppato da Rocksteady, e sembra che siano in arrivo novità a breve.

Stando alla fonte infatti, il gioco sarà presentato durante la conferenza Microsoft all’E3, e girerà su Xbox One X.

Il trailer mostrerà l’assalto di Brainiac su Metropolis ed un Superman pesantemente indebolito, mentre il gameplay mostrerà il volo ed il combattimento contro alcuni dei droni di Brainiac.

Sarebbe stato rivelato anche il sito ufficiale del gioco, supermangame.com, che attualmente sarebbe bloccato, ma verrà messo online durante il reveal.

Ovviamente si tratta solo di un rumor, ma potremmo essere di fronte a qualcosa di interessante. Ne scopriremo di più nei prossimi giorni.

(Fonte: 4chan)

Superman

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui