Amazon Prime Video diffonde il primo trailer italiano e il nome ufficiale de Il Principe cerca Figlio

Soprattutto nei giorni scorsi si è parlato molto de Il Principe cerca Moglie 2, il sequel del film diventato cult negli anni ’80 grazie all’interpretazione di Eddie Murphy dei suoi molteplici personaggi: finalmente il film ha ora un titolo ufficiale, Il Principe cerca Figlio, e Amazon Prime Video ne ha anche diffuso il primo trailer italiano.

Per il titolo dunque, se negli Stati Uniti si è optato per un gioco di parole tra il 2 e il “to” di “Coming to America”, che nel sequel diventa dunque “Coming 2 America“, nel nostro paese è stato scelto un altro gioco di parole, basato sull’assonanza dei termini madre e figlio.

E proprio il figlio sarà il tema portante del film, in uscita il 5 Marzo 2021 su Amazon Prime Video: Akeem infatti si appresta a diventare re di Zamunda quando suo padre (James Earl Jones) sul letto di morte gli dice che anche lui avrà a sua volta bisogno di un erede, e che ha un figlio negli Stati Uniti.

il principe cerca figlio trailer

C0sì Akeem, insieme al fido consigliere Semmi, si mette in viaggio e ritorna nel Queens, alla ricerca di suo figlio. Nel film, oltre al ritorno di Eddie Murphy e tutti i suoi personaggi, e di Arsenio Hall, ci sono anche alcune new entry interessanti, una fra tutte Wesley Snipes.

Questa la sinossi ufficiale:

Coming 2 America – Il Principe cerca Figlio è il sequel del cult-movie “Il Principe cerca Moglie”, uscito nel 1988.
Eddie Murphy, nel ruolo di Akeem, è costretto a partire dopo che suo figlio è fuggito a New York, per fare ritorno nel Queens, il quartiere della Grande Mela dove tutto ebbe inizio.
La sua missione? Rintracciare il giovane principe ereditario e riportarlo a casa, aiutato dal suo fidato consigliere Semmi, Arsenio Hall.

Che ne pensate del trailer? Cosa vi aspettate dal film?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui