Dopo la trasposizione cinematografica molto controversa e non troppo amata da pubblico e critica, La Torre Nera riceverà un nuovo adattamento, stavolta televisivo.

È stata infatti annunciata una serie TV proprio sul capolavoro di Stephen King, della quale però si è smesso di avere notizie da un bel po’ di tempo.

Ebbene, in una recente intervista, Jennifer Salke di Amazon Studios ha rivelato che il progetto non è stato accantonato, ma è ancora in fase di elaborazione.

“Non ho ancora ricevuto gli script, ma vedrò tutti i materiali nelle prossime settimane. Il progetto è ancora nel vivo”.

Non perdete la speranza dunque, probabilmente si muoverà qualcosa nei prossimi mesi.

(Fonte: EW)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.