Lo show di Amazon su Il Signore degli Anelli ha una data d’uscita: il 2 Settembre 2022. Svelata anche la (misteriosa) prima immagine

Finalmente è arrivato il giorno che tutti i fan de Il Signore degli Anelli stavano aspettando fin dall’annuncio della lavorazione della serie Amazon: il colosso dell’ecommerce e dello streaming ha infatti condiviso la prima immagine e la data d’uscita proprio dell’attesissima serie TV basata sulla celebre opera di Tolkien, e i fan sono già impazziti alla ricerca di qualunque indizio possa dare qualche anticipazione.

Quello di Amazon sarà uno degli show più costosi di tutti i tempi, e sarà ambientato migliaia di anni prima degli eventi raccontati in Lo Hobbit e nella trilogia de Il Signore degli Anelli. Riuscirà a ritagliarsi un posto d’onore nel cuore degli appassionati accanto alla trilogia cinematografica di Peter Jackson?

Il Signore degli Anelli: ecco la prima immagine

signore anelli amazon prima immagine

Come potete vedere la scena mostra un’interessante location della Terra di Mezzo, con un personaggio sullo sfondo vestito di bianco. Purtroppo non ci sono altri dettagli, nel senso che Amazon stessa non ha chiarito né di quale personaggio si tratti, né quale cittadina stiamo ammirando, ed ecco che sono partite le speculazioni.

C’è chi ci ha visto la città elfica di Rivendell, chi i Due Alberi di Valinor, chi Gondolin, insomma le speculazioni sono già partite. Quello che sappiamo è che nello show sarà Morfydd Clark ad interpretare il personaggio di Galadriel, che nella trilogia di Peter Jackson era stato interpretato da Cate Blanchett. Il resto del cast include, fra gli altri, Robert Aramayo, Lloyd Owen, Nazanin Boniadi e tanti altri.

signore anelli amazon prima immagine

I dettagli sulla serie, come detto, sono ancora ignoti, ma per oggi abbiamo avuto abbastanza informazioni: una prima immagine altamente evocativa e una data d’uscita fissata da qui a poco più di un anno. Probabilmente per il momento possiamo accontentarci.

Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dalla serie TV di Amazon su Il Signore degli Anelli?

(Fonte: Screen Rant)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.