Svelata la sinossi de Il Signore degli Anelli di Amazon

Inizia a dissolversi la nebbia attorno alla serie Amazon ispirata a Il Signore degli Anelli, con la diffusione della sinossi ufficiale.

La società di Jeff Bezos ci rivela finalmente cosa vedremo nello show, liberamente ispirato alla Caduta di Númenor, uno degli ultimi racconti contenuti ne Il Silmarillion, opera che raccoglie storie delle prime due ere di Arda.

signore degli anelli copie ritirate

“La prossima serie di Amazon Studios porterà per la prima volta sugli schermi le storie eroiche della leggendaria Seconda Era della Terra di Mezzo.

Questo dramma epico sarà ambientato migliaia di anni prima degli eventi narrati da J.R.R. Tolkien ne Lo Hobbit e ne Il Signore degli Anelli. Riporteranno gli spettatori a un’epoca in cui furono forgiati grandi poteri, dove regni salirono alla gloria e caddero in rovina, eroi improbabili furono messi alla prova, la speranza fu appesa al filo più sottile e il più grande il cattivo mai uscito dalla penna di Tolkien minacciò di coprire tutto il mondo con le tenebre.

Iniziando in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il temuto male riemergere nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi del Lindon, al regno dell’isola mozzafiato di Númenor, fino ai confini più remoti della mappa. Questi regni e personaggi lasceranno eredità che sopravvivono a lungo se ne sono andati”.

ignore anelli amazon sinossi

Nel cast ci saranno Will Poulter nel ruolo di Beldor, Markella Kavenagh in quello di Tyra e Richard Mawle, già visto in Game of Thrones, ricoprirà il ruolo di Oren.

Amazon sembra credere particolarmente in questo progetto, tanto che la seconda stagione dello show è già ordinata prima ancora della messa in onda. Cosa ne pensate? Lasciateci un commento!

(fonte: TheOneRing.net)

No more articles