Resident Evil dventa una serie TV?

Resident Evil è sicuramente tornato in auge come uno dei brand più popolari del momento, anche per via dell’ottimo remake del secondo capitolo del gioco ad opera di Capcom.

La seconda giovinezza del franchise prosegue anche al di là del medium videogame: sembra infatti che su Netflix sia in lavorazione una serie TV proprio basata sul celebre survival horror.

Stando alle voci si tratterà di un prodotto originale del colosso dello streaming, prodotte da Costantin Film, già al lavoro sui film già usciti a riguardo, mentre sarebbe ancora in corso la ricerca di uno showrunner.ptation.

La serie TV dovrebbe mantenere la premessa originale della storia ed esplorare a fondo l’oscuro brand di Umbrella Corporation. Il progetto inoltre è ovviamente ancora alle fasi iniziali per cui è difficile fare ipotesi sul cast e la data d’uscita, ma aspettatevi diversi elementi chiave del videogame ed alcuni easter eggs.

Che ne pensate? Vi fa piacere la notizia?

(Fonte: Deadline)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui