Red Dead Redemption 2 si conferma un gioco enorme: 200 specie di animali presenti.

L’attesissimo Red Dead Redemption 2, sequel dell’acclamato primo titolo di Rockstar Games, si conferma uno dei progetti più ambiziosi della software house.

La stessa Rockstar ha infatti dichiarato con un post su Twitter che nel gioco saranno presenti circa 200 specie di animali.

Animali, uccelli e pesci si comporteranno e risponderanno in maniera consona rispetto all’ambiente in cui si troveranno, e nelle terre selvagge sarà semplicissimo sia per gli umani, sia per gli animali stessi, passare da predatore a preda e viceversa.

Il secondo capitolo della saga dunque si conferma essere un titolo veramente grande, e tra le tante cose che ci saranno da fare, possiamo tranquillamente annoverare anche la caccia e la pesca.

Non ci resta che attendere il giorno dell’uscita, il 26 ottobre, per poter finalmente mettere le mani sul gioco.

Per effettuare il preorder potete andare su questo LINK.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.