Un piccolo aggiornamento sull’infortunio al braccio di Harrison Ford sul set di Indiana Jones 5: l’attore è stato visto col braccio fasciato intorno al collo

Qualche settimana fa vi avevamo parlato dell’infortunio subito da Harrison Ford al braccio sul set di Indiana Jones 5, sul quale non erano stati rivelati molti dettagli, per cui non se ne capiva bene la gravità: delle foto diffuse online nelle scorse ore mostrano l’attore con il braccio fasciato intorno al collo, lasciando intendere che per la produzione qualche problemino potrebbe esserci.

All’epoca infatti Disney rilasciò un comunicato stampa piuttosto vago, in cui informava che durante una scena di combattimento l’attore si era fatto male alla spalla, ma che la produzione sarebbe continuata rielaborando l’agenda e girando per prime le scene che non coinvolgevano direttamente Harrison Ford.

Indiana Jones 5, Harrison Ford col braccio al collo: la foto

Forse però a questo punto potrebbe volerci un po’ di tempo in più. L’attore in ogni caso non è nuovo a questo tipo di incidenti: già durante le riprese di Star Wars: Il Risveglio della Forza ebbe alcuni problemi fisici, ma alla fine il film arrivò nei cinema nei tempi stabiliti. L’uscita di Indiana Jones 5 nelle sale è prevista per il 29 Luglio 2022 salvo rinvii, per cui di tempo ce ne dovrebbe essere ancora a sufficienza.

indiana jones 5 harrison ford braccio

Nel frattempo i fan si chiedono quanto ancora Harrison Ford, 78 anni, possa dare al personaggio di Indiana Jones. Vuoi per l’età, vuoi perché l’ultimo film non è che abbia convinto poi particolarmente pubblico e critica, per cui un po’ di timore di un ulteriore fallimento un po’ si fa sentire. L’attore stesso però già a suo tempo rispose alle critiche, e dichiarò di voler dare ai fan qualcosa che non si aspettino, e che nelle intenzioni sue e della produzione, questo sarebbe stato il miglior film della saga.

Lo spirito insomma è quello giusto, speriamo che l’infortunio non dia più noie del necessario. Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dall’ultimo capitolo del celebre franchise?

(Fonte: Comic Book, Twitter)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.