Disney conferma Indiana Jones 5 e ufficializza il ritorno di Harrison Ford nel film: uscirà nel 2022

Durante l’Investor Day di Disney è stata annunciata un’infinità di nuovi contenuti nel medio e lungo termine, ed è arrivata anche una conferma ufficiale su Indiana Jones 5, il nuovo capitolo del franchise che ora è ufficialmente confermato, e vedrà il ritorno di Harrison Ford.

indiana jones 5 harrison ford

L’attore ha interpretato il leggendario personaggio in tutte le precedenti incarnazioni del film, e tornerà anche nel nuovo capitolo previsto per Luglio 2022, con la regia di James Mangold (Ford v Ferrari).

Non è stato invece menzionato il nome di Chris Pratt, che per anni è stato accostato al progetto dai numerosissimi rumor che venivano fuori a riguardo.

Come dicevamo, nella nottata sono arrivate tantissime novità da parte di Disney: date un’occhiata al nostro sito, dove trovate tutte le news più importanti a riguardo.

Nel frattempo diteci, siete contenti del ritorno ufficiale di Indiana Jones e di Harrison Ford?

(Fonte: Deadline)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui