Disney annuncia un nuovo film de I Fantastici 4, diretto da Jon Watts, il regista di Spider-Man Homecoming

Continuano ad arrivare bombe su bombe dall’Investor Day di Disney, per cui vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro sito dove troverete tutte le notizie sugli annunci più importanti: nello specifico, l’ultima novità è l’annuncio del nuovo film della saga de I Fantastici 4, che sarà diretto da Jon Watts.

Toccherà dunque al regista di Spider-Man Homecoming il difficile compito di risollevare un brand che ha avuto tantissime difficoltà ai botteghini negli ultimi anni, con l’ultima versione che è stata un flop clamoroso a livello di numeri.

Disney ha ottenuto i diritti del franchise dopo l’acquisizione di Fox, e vedremo cosa avrà in mente. Purtroppo al momento non ci sono altre informazioni oltre all’annuncio di Kevin Feige, per cui toccherà aspettare per eventuali novità.

fantastici 4 jon watts

Di certo, le speranze dei tantissimi fan del brand possono di colpo riaccendersi dopo un periodo decisamente buio. Voi che ne pensate? Credete che i Fantastici 4 possano risollevarsi? Sarà Jon Watts il nome giusto per farlo?

(Fonte: Deadline)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui