Disney annuncia un nuovo film de I Fantastici 4, diretto da Jon Watts, il regista di Spider-Man Homecoming

Continuano ad arrivare bombe su bombe dall’Investor Day di Disney, per cui vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro sito dove troverete tutte le notizie sugli annunci più importanti: nello specifico, l’ultima novità è l’annuncio del nuovo film della saga de I Fantastici 4, che sarà diretto da Jon Watts.

Toccherà dunque al regista di Spider-Man Homecoming il difficile compito di risollevare un brand che ha avuto tantissime difficoltà ai botteghini negli ultimi anni, con l’ultima versione che è stata un flop clamoroso a livello di numeri.

 

Disney ha ottenuto i diritti del franchise dopo l’acquisizione di Fox, e vedremo cosa avrà in mente. Purtroppo al momento non ci sono altre informazioni oltre all’annuncio di Kevin Feige, per cui toccherà aspettare per eventuali novità.

fantastici 4 jon watts

Di certo, le speranze dei tantissimi fan del brand possono di colpo riaccendersi dopo un periodo decisamente buio. Voi che ne pensate? Credete che i Fantastici 4 possano risollevarsi? Sarà Jon Watts il nome giusto per farlo?

(Fonte: Deadline)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.